Gravidanze vip

Ad agosto nascerà il bimbo di Marcuzzi-Facchinetti

Di Nostrofiglio Redazione
Alessia-Marcuzzi-400.180x120
9 febbraio 2011
Alessia Marcuzzi è al terzo mese di gravidanza. Per la conduttrice del Grande Fratello sarebbe il secondo figlio: nel 2001 ha avuto un bambino dal calciatore Simone Inzaghi.

Per una Belen che nega, ecco una Marcuzzi che conferma: è al terzo mese di gravidanza. Il papà? Francesco Facchinetti, star di X-Factor, 30 anni. La loro relazione è stata svelata dalla stampa gossip la scorsa estate e proprio quest’estate, ad agosto, dovrebbe arrivare il loro bebè.

 

Ne ha dato notizia il direttore di Chi e di Sorrisi e Canzoni Tv, Alfonso Signorini, nella sua trasmissione radiofonica quotidiana su Radio Montecarlo. "Alfonso, sono contento che sia tu a dare la notizia", è stato il commento della presentatrice del Grande Fratello.

 

Per Alessia, 38 anni, che sarà col pancione su Canale 5 con il GF11 fino al 18 aprile, sarebbe il secondo figlio: nel 2001 ha avuto un bambino dal calciatore Simone Inzaghi.

 

Auguri quindi ad Alessia e a Francesco. E soprattutto a tutte le donne che, come lei, non temono di amare uomini un po' più giovani di loro!

 

di Fabrizia Sacchetti

 

Vuoi conoscere altre mamme e future mamme? Entra nel FORUM