Mamme vip

Alicia Keys mamma per la seconda volta

alicia-keys
29 Dicembre 2014
Fiocco azzurro per la cantante che il 27 dicembre ha dato alla luce Genesis Ali Dean, secondogenito avuto dal marito, il produttore discografico Swizz Beatz. “La gioia più grande” ha scritto la popstar su Instagram
 
Facebook Twitter More

Alicia Keys è di nuovo mamma: il 27 dicembre è nato Genesis Ali Dean, il secondo figlio della popstar e del marito, il produttore discografico Swizz Beatz. (Guarda anche I nomi più originali dei baby vip)

 

“La gioia più grande” ha postato la cantante su Instagram per dare l’annuncio del liete evento, con tanto di certificato di nascita del nuovo arrivato e le piccole impronte dei piedini. Gioia condivisa dal marito che, sempre sui social, ha commentato:Sono grato alla vita per questo nuovo dono". (Guarda anche Foto divertenti di famiglie vip su instagram)

 

Del resto, l’arrivo della cicogna non poteva che essere social: la cantante ha sempre aggiornato i follower sull’andamento della gravidanza, postando foto, alcune anche molto osè, del pancione senza veli.

 

Ad attendere Genesis Ali Dean a casa c’è il fratellino Egypt, il bambino che Alicia Keys e il marito hanno avuto nel 2010.

 

Tutti i baby vip del 2014

Tutte le mamme vip del 2014

Le mamme vip del 2015