Futuri papà vip

Balotelli papà? Sì, prima però il test del dna

03 Luglio 2012
La notizia è ormai ufficiale. La ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico è incinta. Adesso però la palla passa al calciatore della Nazionale italiana: pare stia seriamente pensando a un test del dna per accertare la reale paternità.
Facebook Twitter More

Dopo mesi di passione, liti, tradimenti e attenzioni da parte della stampa, la coppia Fico-Balotelli continua a far parlare di sé. Mario Balotelli sarà padre. E a comunicarlo è proprio la sua ex ragazza, Raffaella Fico, che ha rilasciato un'intervista in esclusiva al settimanale 'Chi' (corredata di foto con pancia in vista) sulla sua imminente maternità.

"Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno e' diventato realta'. Aspetto un bambino. Il tuo bambino'. Lui, dapprima e' rimasto in silenzio. Poi si e' lasciato andare: 'Mi hai dato la notizia piu' bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

Come riporta oggi Corriere.it Balotelli sarebbe tutto tranne che sereno. Anzi, secondo altre fonti di stampa starebbe seriamente pensando al test del dna per accertare la paternità del bambino. Super Mario vorrebbe quindi attendere per capire se la notizia è davvero attendibile. Non è finita qui: il calciatore sarebbe al momento irraggiungibile. Sarebbe partito per una vacanza in una località segreta e avrebbe spento tutti i cellulari.

3 luglio 2012