News

Beatrice Borromeo è diventata mamma bis

beatriceepierre
24 Maggio 2018
E' nato il secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. E' venuto alla luce il 21 maggio ed è un maschietto. Si chiama Francesco Carlo Alberto.
Facebook Twitter Google Plus More

È nato il secondo bambino di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Il terzogenito di Carolina di Monaco e la moglie sono diventati genitori di un maschietto che si chiama Francesco Carlo Alberto. 

 

La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale della casa reale:

"Sua altezza reale la Principessa Carolina di Hannover e la Contessa Paola Marzotto sono liete di annunciare la nascita del loro nipotino avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Alberto” si legge. 

 

Poco più di un anno fa era nato il primo figlio della coppia: Stefano Ercole Carlo. Il bimbo era nato il 28 febbraio 2017.

Beatrice Borromeo, 32 anni, e Pierre Casiraghi, 30 anni, hanno tenuto la gravidanza nascosta il più possibile. E l'ultima occasione in cui si sono fatti vedere in pubblico è stato il Ballo della Rosa, lo scorso marzo.

 

Il bambino è il sesto nipote di Carolina di Monaco, che è nonna di Sasha, India e Max, figli del primogenito Andrea, di Raphael, avuto da Charlotte e di Stefano Ercole Carlo.