Galleria fotografica

Beatrice Borromeo incinta?

Di Lorenza Laudi
6 giugno 2016
A 10 mesi di distanza dal matrimonio prima a Monaco e poi a Villa Borromeo sul Lago Maggiore, la lieta notizia. Pierre Casiraghi, il figlio più giovane di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, e Beatrice Borromeo stanno aspettando un bambino. E’ l’ultimo rumor che circola a Montecarlo. La giornalista sarebbe in dolce attesa.
borromeo.1500x1000

Quasi un anno. Sono passati infatti 10 mesi dalle nozze da favola di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il figlio più giovane di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Gli ultimi rumors sulla coppia? Starebbero aspettando un bambino. La gioia incontenibile si vede dalle immagini scattate dal settimanale Chi, in edicola la scorsa settimana, che ha immortalato la coppia di sposi riunitasi dopo il trionfo in regata di Pierre a bordo di Malizia, la barca a vela che il rampollo conduce con passione.

beatriceborromeo1.1500x1000

Beatrice ha 30 anni e la notizia non è ancora ufficiale perché sarebbe troppo presto per farla circolare. I due sposi sono da sempre molto attenti alla privacy.

beatriceborromeo2.1500x1000

I due si sono sposati dieci mesi fa prima nel principato di Monaco e poi sul Lago Maggiore.

beatriceborromeo3.1500x1000

rtx1tvs3.1500x1000

Quasi un anno. Sono passati infatti 10 mesi dalle nozze da favola di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il figlio più giovane di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Gli ultimi rumors sulla coppia? Starebbero aspettando un bambino. La gioia incontenibile si vede dalle immagini scattate dal settimanale Chi, in edicola la scorsa settimana, che ha immortalato la coppia di sposi riunitasi dopo il trionfo in regata di Pierre a bordo di Malizia, la barca a vela che il rampollo conduce con passione. | Credit: Reuters