Nostrofiglio

News

Bobo Vieri diventerà papà

costanzaevieri

08 Novembre 2017
L'annuncio è del settimanale Chi, che rivela in esclusiva la gravidanza di Costanza Caracciolo, ex velina e compagna di Christian Vieri dalla scorsa estate. Galeotta è stata Ibiza...

Facebook Twitter Google Plus More

Bobo Vieri e Alessia Caracciolo diventeranno genitori.

 

Il "bomber", come lo chiamano i suoi fan, e la velina aspetterebbero il loro primo figlio che dovrebbe nascere nella primavera del 2018.

A rivelare lo scoop è il settimanale Chi.

 

I due hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate quando erano in vacanza a Ibiza. E fin da subito sono sembrati inseparabili.

"L'ex bomber - scrive la rivista - uno degli ultimi scapoli d'oro, uno degli ultimi grandi 'latin lover' quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick...) mette su famiglia con l'ex velina di Striscia la Notizia'. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018".

 

La coppia non ha ancora confermato la notizia.

 

E pensare che non è la prima velina per Bobo Vieri. Per tre anni il bomber è stato insieme a Elisabetta Canalis, ora mamma di Skyler Eva e sposata con il chirurgo Brian Perri. Poi è stato il turno, per ben cinque anni, di Melissa Satta, mamma di Maddox e sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Che sia la velina buona? Secondo un'indiscrezione di Chi di questa estate, Vieri agli amici più intimi avrebbe confidato: "Questa volta sono innamorato cotto“.