Nostrofiglio

Gravidanza vip

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: annuncio social della gravidanza

costanzacaracciolo

11 Luglio 2018
Un bimbo in arrivo per la coppia Vieri-Caraccio. L'ex bomber e la ex velina hanno pubblicato sui rispettivi profili social due foto che ritraggono Costanza con un evidente pancione. Sarebbe al sesto mese di gravidanza

Facebook Twitter Google Plus More

Era di  poco meno di un anno fa il comunicato di una gravidanza terminata troppo presto. "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita” avevano fatto sapere Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

 

Ora, però, finalmente il lieto fine della storia. La coppia ha infatti reso pubblica un'indiscrezione che gira da diversi giorni: sono in dolce attesa.

 

Sia Christian Vieri che Costanza Caracciolo hanno pubblicato sui loro profili Instagram foto che mostrano la ex velina in avanzato stato di gravidanza.

 

Bobo ha scritto: "Waiting for you, my love", con una foto che lo ritrae mentre bacia il pancione della compagna. 

 

Waiting for u my @costy_caracciolo

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

 

Sul profilo di Costanza invece, il messaggio "Waiting for my love", in attesa del suo amore.

 

Per entrambi è il primo figlio. Bobo ha 44 anni, Costanza 28. E tra emoticon sorridenti e cuoricini, si godono il sole di Formentera, meta da sempre delle vacanze di Christian.

 

Bobo, uno scapolone d'oro

Dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick...) l'ex bomber si sta dunque preparando per mettere su famiglia con l'ex velina di Striscia la Notizia'.  due hanno reso pubblica la loro storia d'amore la scorsa estate. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Secondo il settimanale "Chi" il fiocco sarà rosa.