Nostrofiglio

News

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il bimbo in arrivo

costanzaevieri

08 Novembre 2017
"È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita” fanno sapere in un comunicato Christian Vieri e la compagna Costanza Caracciolo

Facebook Twitter Google Plus More

Ne avevamo scritto giusto poche ore fa. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori in primavera.

In realtà la notizia è stata smentita. In un comunicato i due fanno sapere della perdita del loro bambino in arrivo.

 

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita” fanno sapere in un comunicato.

 

La notizia era stata lanciata dal settimanale Chi.

"L'ex bomber - scrive la rivista - uno degli ultimi scapoli d'oro, uno degli ultimi grandi 'latin lover' quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick...) mette su famiglia con l'ex velina di Striscia la Notizia'. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018".

 

TI POTREBBE INTERESSARE
  1. Bobo Vieri diventerà papà