Famiglie vip

Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono altri due figli

Brad-Pitt-e-Angelina-Jolie
05 Marzo 2014
Brad vorrebbe un figlio biologico, mentre Angelina avrebbe promesso alla figlia adottiva Zahara, etiope, che avrebbe adottato “un altro bambino come lei”
Facebook Twitter More

Dopo dieci anni di convivenza e una mezza dozzina di figli insieme (Maddox, 12 anni; Pax, 10; Zahara, 9; Shiloh, 7; e i gemelli Knox e Vivienne di 5 anni), Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero sposarsi quest’anno, probabilmente nel weekend del 24-25 maggio. E per celebrare degnamente, avrebbero deciso di allargare la famiglia... con due figli. (Leggi anche Angelina Jolie e Brad Pitt in attesa del settimo figlio?)

Due perché, secondo la rivista Ok! Magazine, si tratterebbe di un compromesso: Pitt, che ormai ha 50 anni, voleva un figlio biologico; la Jolie, che di anni ne ha 38 (ma la cui salute è stata messa a dura prova dalla doppia mastectomia alla quale si è sottoposta per il pericolo di tumore al seno, con il consiglio di sottoporsi anche alla rimozione delle ovaie prima dei 40 anni) non aveva invece in programma di restare incinta.

Aveva però promesso alla figlia adottiva Zahara, etiope, che avrebbe adottato “un altro bambino come lei”. E così, secondo la rivista americana, la coppia ha deciso per entrambe le soluzioni: tenteranno di avere un figlio loro e adotteranno anche un altro bambino etiope.

Potrebbero interessarti:

Le mamme vip del 2014

Le pagelle delle mamme di Hollywood

Le famiglie vip dello star system

I nomi originalissimi dei baby vip