Gravidanza

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni

brigittenielsen
30 Maggio 2018
Una trovata pubblicitaria o la realtà? Brigitte Nielsen ha scatenato la curiosità dei suoi fan su Instagram dopo aver pubblicato una foto che la ritrae in evidente stato di gravidanza con la scritta: "La famiglia si allarga". L'attrice, 54 anni, è già mamma di quattro figli. Che sia davvero in attesa del quinto?
Facebook Twitter More

"La famiglia si allarga". Si starà davvero allargando? Ha sorpreso tutti la foto di Brigitte Nielsen pubblicata due giorni fa sulla sua pagina Instagram. Abito bianco e attillato, pancione in evidenza e scritta che non lascia intendere fraintendimenti. A 54 anni, sarà davvero incinta?

 

L'attrice  danese, 55 anni a luglio, ha già quattro figli avuti da tre uomini diversi: Julian, con il primo marito Kasper Winding, Kilian, con il compagno Mark Gastineau, e Douglas e Raoul jr., con il terzo marito Raoul Meyer.

 

family getting larger #me #family #brigittenielsen #babybump

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

 

 

L'attrice è sposata dal 2006 con Mattia Dessi. Sarebbe dunque il quinto figlio e il primo con l'attuale marito.

 

In molti però pensano che possa essere una trovata pubblicitaria. Del resto non sarebbe l'unica. Anche se pare strano che la Nielsen voglia scherzare su un argomento così delicato.

 

Le altre mamme vip oltre i 50

Anche Carmen Russo è diventata mamma a 54 anni. La figlia Maria è nata nel febbraio del 2013.

C'è poi anche Gianna Nannini, mamma di Penelope Jane nel 2010. La cantante aveva 54 anni.