News

Brigitte Nielsen, mamma a 54 anni: è nata Frida

brigittenielsen
25 Giugno 2018
Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta. La conferma arriva dalla rivista americana People. "Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite", hanno detto alla rivista l'attrice e suo marito Mattia Dessi
Facebook Twitter More

All'inizio si pensava fosse una trovata pubblicitaria. Brigitte Nielsen, 54 anni, in una foto postata da lei su Instagram con un pancione bello evidente. Questioni di marketing? Voglia di far parlare di sé? No. Semplicemente Brigitte era davvero incinta.

 

L'attrice danese naturalizzata italiana è diventata mamma per a quinta volta. E' nata infatti Frida, a Los Angeles. Alla nascita la piccola pesava 2 kg e mezzo.

Ad annunciare l'evento in esclusiva è stata la rivista People.

 

you'll be a great papà Ti amo #fathersday #daddy #love #family

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

 

Per l'attrice è il quinto figlio, la prima bambina. Gli altri sono già tutti più che maggiorenni: Raoul Meyer Jr., 23, Douglas Meyer, 25, Killian Gastineau, 28, e Julian Winding, 34.

 

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite", hanno detto alla rivista People la Nielsen e suo marito Mattia Dessi. La strada è stata lunga, ma, come ammettono, ne è valsa la pena.

 

"Non ci siamo mai amati di più" concludono.

 

Nel 2006 la Nielsen si è sposata (per la quinta volta) con l'italiano Mattia Dessi, 39 anni. La donna aveva pubblicato le foto che la ritraevano con il pancione alla fine di maggio. 

 

family getting larger #me #family #brigittenielsen #babybump

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE
  1. Brigitte Nielsen incinta a 54 anni