Vip

Brigitte Nielsen presenta per la prima volta in Tv la quinta figlia, avuta a 54 anni

Di Sveva Galassi
brigittenielsen
21 Marzo 2019
L'attrice danese Brigitte Nielsen ha presentato per la prima volta in televisione, al programma "Live - Non è la d'Urso", la quinta figlia, Frida, concepita a 54 anni con il marito Mattia Dessì.
Facebook Twitter More

Brigitte Nielsen, 55 anni, ha presentato per la prima volta la quinta figlia, la piccola Frida, nata dall’amore con il marito Mattia Dessì, in televisione al programma  "Live - Non è la d'Urso". L'ultima bimba della Nielsen è venuta al mondo a giugno 2018: la notizia ha fatto subito il giro dei media soprattutto per l'età avanzata dell'attrice, cioè 54 anni al momento del parto.

 

LEGGI ANCHE: Brigitte Nielsen, mamma felice a 55 anni

 

La Nielsen ha presentato Frida in televisione per la prima volta confidando alla presentatrice Barbara D'Urso di aver scelto lei e il suo programma soprattutto perché le piacciono i bambini. L'attrice danese ha spiegato poi di aver congelato gli ovuli quando aveva 40 anni e il rapporto sentimentale con Dessì era all'inizio. I medici le avevano dato bassissime probabilità di concepire con i propri ovuli, eppure, alla fine, la notizia tanto attesa è arrivata.

 

LEGGI PURE: La fecondazione in vitro: FIVET

 

«Questa bambina è per noi una grande gioia», ha sottolineato, dichiarandosi inoltre comprensiva verso chi non ha approvato la sua scelta e affermando di aver ponderato molto la decisione assieme al marito.

 

Il medico Alessandro Meluzzi, presente durante la trasmissione, ha commentato: «Lei ha dato un messaggio facendo capire che i figli si fanno meglio a 20 anni che a 50». A queste parole il pubblico dello studio della D'Urso si è scatenato.

 

TI PUO' INTERESSARE ANCHE: Brigitte Nielsen, "Per avere Frida ho congelato gli ovuli a 40 anni»

 

Brigitte Nielsen è anche mamma di altri quattro figli maschi: Raoul Meyer Jr., 23 anni, Douglas Meyer, 25 anni, Killian Gastineau, 28 anni e Julian Winding, 34 anni. Durante un'intervista realizzata per People, aveva lanciato il seguente messaggio a tutte le donne: «Non arrendetevi mai se è la maternità quello che volete davvero».

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: