Mamme vip

Carmen Russo, mamma bis?

carmen_russo_maria
12 Giugno 2014
Lei 54 anni, lui 64 e una bimba di 16 mesi, Maria. Carmen Russo e il marito coreografo Enzo Paolo Turchi non escludono l'idea di dare un fratellino alla loro primogenita. La showgirl lo confida al settimanale "Diva e Donna" in edicola questa settimana.
Facebook Twitter More

Da sex symbol negli anni Ottanta, a mamma nel 2013, a... futura mamma bis? Carmen Russo è diventata mamma a 53 anni un anno e mezzo fa, il giorno di San Valentino. Una decisione e una volontà presa a 44 anni, insieme al marito Enzo Paolo Turchi. E una bimba che ha tardato tanto ad arrivare. "Da allora ci sono stati diversi tentativi. Ma l'intento di diventare genitori è sempre stato presente", dice la showgirl al settimanale Diva e Donna. La coppia ha infatti avuto la bambina grazie all'inseminazione artificiale, dopo anni di tentativi. "Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita". Queste le parole di Carmen Russo rilasciate al settimanale 'Chi' nell'ottobre del 2012.

E con la piccola Maria che sta crescendo il pensiero di un fratellino è presente. La coppia infatti non esclude la possibilità di poter adottare un altro figlio: "Io sono figlia unica e non sono cresciuta così male" dice in un'intervista a Diva e Donna in edicola questa settimana. E L'adozione? "E' una possibilità. Certo, l'adozione è in funzione dell'età, forse ci dovrebbero dare un ragazzo grande. Ma non sarebbe un problema".

Il futuro? "Ci consideriamo già fortunati di poter vivere, speriamo, questi venti, trent'anni. Sentiamo l'impegno di tenerci più sani possibile e proteggerla. Non fumiamo, non beviamo, facciamo tanta ginnastica. Enzo e io non dimostriamo l'età che abbiamo, ma un aiutino non guasta."

 

 

 

Ti potrebbe interessare: Carmen Russo, grande festa per il Battesimo di Maria, fiocco rosa per Carmen Russo e Carmen Russo, mamma a 53 anni