Nostrofiglio

News

Charlotte Casiraghi diventerà mamma

charlottecasiraghi

12 Aprile 2018
A dare lo scoop è il settimanale Gente, in edicola domani venerdì 13 aprile. Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco, è al quarto mese di gravidanza.

Facebook Twitter Google Plus More

Un pancino in vista al quarto mese di gravidanza. È stato immortalato dal settimanale Gente e sarà in edicola domani. Sono stati proprio loro a pubblicare in esclusiva le prime immagine della gravidanza di Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco.

Charlotte sarebbe al quarto mese di gravidanza: il bimbo arriverà tra agosto e inizio settembre.

 

Il papà del piccolo è Dimitri Rassam, figlio dell'attrice Carole Bouquet e la love story tra i due è nata un anno fa. Dimitri ha chiesto un mese fa a Charlotte di sposarla.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam in occasione del Ballo della Rosa del Principato di Monaco dello scorso 24 marzo. | ipa

Charlotte, 31 anni, è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, ottava in linea di successione al trono di Monaco.

Ha già un figlio, Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Dal dicembre 2011 era stata fidanzata con l'attore Gad Elmaleh. La relazione tra i due è durata fino a metà 2015.

 

Il mese scorso l'ufficializzazione del fidanzamento tra il produttore Dimitri Rassam, figlio dell'attrice francese Carole Bouquet e Charlotte. Come aveva anticipato in esclusiva Vanity Fair Spagna: "Charlotte ha detto sì alla romantica proposta che il produttore cinematografico le ha fatto a Parigi".