Mamme vip

Chelsea Clinton è diventata mamma

Di Concetta Desando
1.600
29 settembre 2014
La figlia di Bill e Hillary Clinton ha dato alla luce Charlotte, primogenita avuta dal marito Marc Mezvinsky. Sui social network le prime foto e la gioia della neomamma e dei nonni

 

Fiocco rosa per Chelsea Clinton. Sabato 27 settembre, al Lenox Hill Hospital di New York, la figlia di Bill e Hillary Clinton ha dato alla luce Charlotte, primogenita avuta dal marito, il banchiere Marc Mezvinsky.

 

E, come ogni mamma vip che si rispetti, ha dato l’annuncio direttamente sui social network: “Siamo pieni di amore, stupore e gratitudine” ha twittato la neomamma dubito dopo il lieto evento.

 

Twitt al quale hanno risposto con gioia i nonni: “Charlotte, tua nonna e io non potevamo essere più felici” ha scritto nonno Bill”; “uno dei momenti più felici della nostra vita” ha risposto nonna Hillary.

 

Insomma, più che una delle famiglie più potenti d’America e del mondo, sembra il ritratto di una famiglia normale, che tocca il cielo con un dito per l’arrivo del bebè.

 

Vi piace il nome Charlotte?

 

E' una variante del nome Carlo e significa forte, valente, ardito; o anche libero, re, sovrano... Scopri tutto sul significato dei nomi nel nostro database dei nomi per bambini.