Vip

Christina Aguilera incinta, posa nuda per V Magaine

aguileragravidanza
05 Agosto 2014
Cristina Aguilera, incinta e sexy, ha accettato la proposta di V Magazine: posare nuda e in avanzato stato di gravidanza per il prossimo numero della rivista. La cantante è solo l'ultima di una lunga lista di future mamme in posa in copertina. La prima è stata Demi Moore nel 1991.
Facebook Twitter Google Plus More

Trentatré anni, incinta per la seconda volta e bellissima. La famosa cantante e attrice Christina Aguilera ha deciso di posare senza veli e in avanzato stato di gravidanza per la rivista americana V Magazine.

 

Durante un concerto in Malesia di cinque mesi fa la cantante aveva confermato la sua gravidanza, annunciando di aspettare una femminuccia. Christina è già mamma di Max, sette anni, avuto dal precedente matrimonio con il produttore musicale Jordan Bratman.

 

Oggi la cantante è fidanzata con il manager cinematografico  Matt Butler. Il loro amore era scoccato nel 2010 sul set di Burlesque, il film che la Aguilera ha recitato accanto alla cantante Cher.

 

Ad immortalare la Aguilera, il fotografo Brian Bowen Smith.

 

 

Posare incinte e senza veli? La lista delle vip è lunghissima

 

Christina Aguilera non è la prima a decidere di farsi fotografare nuda e incinta per una rivista. La prima ad aver iniziato il trend è stata Demi Moore, nel lontano 1991, incinta di 8 mesi.

 

La lista delle vip che hanno deciso di fare altrettanto è diventata poi lunghissima. Tra queste, c'è Cindy Crawford, Megan Gale, Milla Jovovic, Claudia Schiffer, Maniah Carey, Britney Spears, Mariah Carey.

 

E in Italia?  Abbiamo le bellissime Monica Bellucci e Michelle Hunziker.