Gravidanza vip

David e Victoria Beckam aspettano il quarto figlio

david-beckam-fb-1
10 Gennaio 2011
Speriamo che sia femmina: dopo tre maschi la coppia d'oro vorrebbe una bambina. L'annuncio è stato dato sulla pagina di Facebook.
Facebook Twitter Google Plus More

"I've got some great news to tell you all. Victoria and I are expecting our fourth child this summer. The boys are very excited about the arrival of a new brother or sister." (Ho una bellissima notizia da darvi. Victoria e io aspettiamo il quarto figlio la prossima estate. I ragazzi sono molto eccitati per l'arrivo di un nuovo fratello o sorella): con questo messaggio su Facebook David Beckam ieri ha annunciato pubblicamente di essere 'in dolce attesa' del quarto figlio con la moglie Victoria.

Il bimbo o la bimba è atteso per l'estate. Secondo amici stretti, la coppia non vorrà sapere il sesso del bambino prima della nascita.

Secondo quanto si legge sul Daily Mail, i coniugi Beckam, ormai sposati da 12 anni, hanno espresso il desiderio di avere finalmente una bambina dopo tre figli maschi (Brooklin, 11 anni, Romeo, otto e Cruz, cinque anni). In particolare, l'ex Spice Girl Victoria, 36 anni, che ora disegna abiti, in un'intervista ha detto che si vede con lei mentre le "mette lo smalto, la trucca e scelgono insieme i vestiti".

Fonti vicine alla ex Spice hanno detto al Daily Mail che Victoria vorrebbe continuare a lavorare durante la gravidanza come ha fatto per gli altri figli. Farà quasi sicuramente un parto cesareo come negli altri casi.

Hai voglia di conoscere altre mamme e future mamme? Entra nel FORUM