Mamme Vip

Elisabetta Canalis, corsa e salti in gravidanza

Elisabetta-Canalis-corsa-gravidanza1
12 Giugno 2014
Dopo l’annuncio della gravidanza, l’ex velina ha postato su Instagram una fotografia che la ritrae mentre saltella in California, con tanto di annuncio “I wish I could fly” (vorrei poter volare). E puntuali, sono arrivati i rimproveri dei fan: “Godersi la gravidanza e fare passeggiate e non questi salti non sarebbe più salutare?”
Facebook Twitter Google Plus More

Che Elisabetta Canalis sia una sportiva sfegatata è cosa nota, sia per le sue passate love story con calciatori, sia perché è stata più volte fotografata mentre pratica l'arte marziale del Krav Maga. Questa volta, però, anche per alcuni dei suoi fan pare aver esagerato: su Instagram l’ex velina ha infatti postato una fotografia che la ritrae mentre saltella come uno stambecco correndo su una stradina a Terranea Cove, in California, e ha commentato “I wish I could fly” (vorrei poter volare). (Leggi anche Elisabetta Canalis è incinta)

Certo, volare con la fantasia e saltare dalla gioia quando si scopre di essere incinte è naturale quasi per tutte, ma questi balzi sono sembrati troppo perfino ai fan della bella showgirl. Tanto che immediatamente sono arrivati i rimproveri da parte dei follower: “Ma non ti farà male saltare così se aspetti un bimbo?”, le chiede ligio fra. E angyeandy rincara la dose “Godersi la gravidanza e fare passeggiate e non questi salti non sarebbe più salutare?”. (Leggi anche Sport in gravidanza, quali evitare e quali consigliati)

Tutte le mamme vip del 2014

Ti potrebbero interessare altri articoli sulle Mamme vip

Leggi tutto lo speciale Sport in gravidanza

In forma dopo il parto, le mamme vip fanno così