Papà vip

Fabio Volo, papà fra sette mesi

Fabio-Volo-papa-Johana
09 Maggio 2013
A regalare lo scoop dell'imminente paternità è la madre del famoso scrittore e dj. La futura mamma si chiama Johana, fidanzata con Fabio Volo da due anni. Islandese ventinovenne, insegnava Pilates in una grande palestra di New York.
Facebook Twitter Google Plus More

Anche Fabio Volo ha deciso di mettere la testa a posto. Il famoso scrittore e dj 41enne, con una carriera di successo tra libri venduti, programmi televisivi e dirette radiofoniche, diventerà padre a breve. E' di ieri la notizia della sua imminente paternità. A regalare la news, Fiore Bonetti, mamma di Fabio, intercettata da un cronista del Corriere all'uscita del supermercato dove aveva appena fatto la spesa.

'Nonna Fiore' ne parla con entusiasmo: «Johana è al secondo mese di gravidanza e sta benissimo. Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna e che provo un piacere grandissimo. Mi ha informato dell'avvenimento per telefono, perché Fabio mi chiama ogni giorno da New York e mi racconta la giornata».

Lo scrittore convive con Johana a New York, dove sta ultimando il suo ultimo libro. «Ora è ai ritocchi dell'ultimo e fra poco dovrà consegnare il dischetto all'editore», continua Fiore Bonetti. I due si sono conosciuti in una palestra della Grande Mela dove Johana insegnava Pilates.