Papà vip

Francesco Facchinetti sarà papà per la seconda volta

francescofacchinetti2
29 Luglio 2014
“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”. Con questa frase dj Francesco ha rivelato al settimanale 'Chi' che diventerà di nuovo papà.
Facebook Twitter More

 

Francesco Facchinetti sarà papà per la seconda volta.

 

Come rivela in esclusiva il famoso dj al settimanale 'Chi', la sua compagna Wilma Helena Faissol è infatti incinta ed è già al quinto mese di gravidanza. I due si frequentano da inizio anno e Facchinetti è sempre stato restìo a lasciare dichiarazione sulla sua nuova storia d'amore con la bella modella brasiliana (e fashion blogger).

 

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli” dichiara dj Francesco sul settimanale 'Chi'.

 

Francesco è già papà di Mia, tre anni, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Anche la Faissol ha già una figlia, Charlotte, avuta da un precedente compagno. 

(Leggi anche il significato del nome MIA)

 

E così mentre la sua ex, Alessia Marcuzzi ha cominciato una nuova storia d'amore con l'attore Paolo Calabresi, Facchinetti riparte da zero con Wilma e con una nuova vita.