Galleria fotografica

Giusy Ferreri incinta: "Sono al terzo mese"

Di Lorenza Laudi
2 marzo 2017
Giusy Ferreri aspetta il suo primo figlio. La cantante, reduce dal Festival di Sanremo, ha scoperto della dolce attesa poco prima di salire sul palco dell'Ariston. L'annuncio della gravidanza durante la presentazione del nuovo album “Girotondo".
giusyferreri1.1500x1000

Giusy Ferreri è al terzo mese di gravidanza. La cantante, 38 anni, annuncia la dolce attesa durante la presentazione del suo nuovo album “Girotondo". “Non pensavo e non me l’aspettavo ma sono incinta” afferma.

giusyferreri2.1500x1000

“L’ho saputo due settimane prima di partire per Sanremo. Ora sono al terzo mese” dice. "So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee".

giusyferreri5.1500x1000

Ha poi aggiunto: "Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico".

giusyferreri3.1500x1000

Giusy Ferreri è fidanzata da 9 anni con il geometra Andrea Bonomo.

giusyferreri4.1500x1000

giusyferreri6.1500x1000

Giusy Ferreri è al terzo mese di gravidanza. La cantante, 38 anni, annuncia la dolce attesa durante la presentazione del suo nuovo album “Girotondo". “Non pensavo e non me l’aspettavo ma sono incinta” afferma. | Facebook