Genitori vip

Hilaria Baldwin: secondo aborto spontaneo in un anno per la moglie di Alec Baldwin

Di Sveva Galassi
baldwin.600
13 novembre 2019
Hilaria Baldwin, moglie dell'attore Alec Baldwin, ha abortito per la seconda volta nel giro di pochi mesi. L'ex istruttrice di yoga ha dato la notizia postando un video su Instagram, nel quale c'è anche la sua primogenita Carmen e ha affermato di essere devastata per la perdita. Hilaria aspettava una bimba ed era al quarto mese.

Un altro dramma si è verificato in casa Baldwin. Dopo un aborto spontaneo, avvenuto pochi mesi fa e tristemente annunciato su Instagram, Hilaria Baldwin, 35 anni, moglie del più celebre attore Alec Baldwin, ha perso di nuovo il bebè che portava in grembo.

 

Hilaria, ex istruttrice di yoga, ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram un video, nel quale è con la sua figlia primogenita Carmen, scrivendo una didascalia con le seguenti parole:

 

«Siamo molto tristi di dirvi che oggi abbiamo saputo che la nostra bambina di 4 mesi è morta. Vogliamo che sappiate che anche se non stiamo bene ora, staremo bene in futuro. Siamo tanto fortunati per i nostri quattro bambini sani, e questo non lo dimenticheremo mai».

La Baldwin ha continuato:

 

«Ho detto a Carmen che questa bambina non verrà, ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono davvero devastata in questo momento... non me lo aspettavo, quando sono andata oggi a fare l'ecografia. Non so cos'altro dire... Sono ancora sotto shock e non ho la situazione chiara. Per favore, niente paparazzi, questo è tutto ciò che chiedo».

LEGGI ANCHE: Come diventare una mamma influencer

 

La quinta figlia di Hilaria e Alec sarebbe stata una femminuccia. Anche Hailey Baldwin, nipote di Alec Balwin e moglie di Justin Bieber, ha manifestato pubblicamente la sua vicinanza alla coppia vip.

 

Alec e Hilaria hanno, oltre alla piccola Carmen (6 anni), altri tre figli: Rafael Thomas (4 anni), Leonardo Ángel Charles (3 anni) e Romeo Alejandro David (17 mesi).

 

LEGGI PURE: Tutte le vip diventate mamme dopo i 50 anni

 

ECCO IL POST su INSTAGRAM DI HILARIA BALDWIN:

 

We are very sad to share that today we learned that our baby passed away at 4 months. We also want you to know that even though we are not ok right now, we will be. We are so lucky with our 4 healthy babies—and we will never lose sight of this. I told Carmen and took this so I could send it to Alec. I guess this is a good way to share it with you too. I told her that this baby isn’t going to come after all...but we will try very hard to give her a little sister another time. I’m really devastated right now...I was not expecting this when I went to my scan today. I don’t know what else to say...I’m still in shock and don’t have this all quite clear. Please no paparazzi...that’s all I ask ❤️

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data:

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: