Mamme Vip

Jennifer Aniston, 45 anni, finalmente è incinta

Di Concetta Desando
jennifer_aniston.180x120
23 maggio 2014
Secondo quanto riferito dalla rivista Intouch, l’attrice sarebbe al quarto mese di gravidanza. Dopo anni di tentativi, aspetterebbe il primo figlio dal compagno Justin Theroux.

Il suo desiderio di maternità è forse il più chiacchierato delle star di Hollywood. Su di lei si sono dette tante cose: che avrebbe rinunciato alla linea pur di avere un bebè e che si sarebbe sottoposta a un trattamento di fecondazione assistita sopportando tutti i problemi del caso pur di vedere volare la cicogna prima del suo 45esimo compleanno. E, ancora, si vociferava che il destino era stato generoso con lei perché invece di uno era incinta di due gemelli, per i quali l’attrice aveva già pensato di ristrutturare la villa di Bel Air per ricavare una nursery e per loro aveva già pensato di assumere due babysitter, dopo aver speso centinaia di dollari in bavaglini.

 

Ma Jennifer Aniston ha sempre smentito tutte le notizie. Tranne una: il desiderio di avere un figlio. E questa volta pare davvero che il sogno stia per diventare realtà: a 45 anni la diva dello start system è incinta di quattro mesi.

 

La notizia arriva dalla rivista americana Intouch, secondo la quale l’attrice aspetterebbe il primo figlio dal compagno Justin Theroux. E, per il momento, non è arrivata nessuna smentita. Anzi, sempre secondo quanto riferito dalla stampa straniera, Jennifer starebbe vivendo un momento magico perché proprio questo bambino le avrebbe permesso di recuperare il rapporto con sua madre, compromesso da tensioni e incomprensioni.

 

I futuri genitori avrebbero già scelto il nome del bebè.

 

Ti potrebbe anche interessare: