Gravidanza vip

Jennifer Aniston aspetta due gemelli

jennifer-aniston
04 Novembre 2013
Secondo quanto rivelato dalla stampa americana, l’attrice sarebbe in attesa di due bebè e già starebbe preparando la nursery per il lieto evento. Il parto gemellare, del resto, è un fatto comune alle mamme “anta” di Hollywood che si sono sottoposte a cure contro l’infertilità o alla fecondazione in vitro: da Jennifer Lopez a Mariah Carey, da Marcia Cross a Celine Dion
Facebook Twitter Google Plus More

All'inizio sembrava che un bebè, il più grande desiderio di Jennifer Aniston, non volesse proprio arrivare. Poi, qualche settimana fa, la conferma: la star hollywoodiana è incinta. Per la festa di Halloween, però, l’attrice deve aver esagerato, e alla fatidica domanda “dolcetto o scherzetto” probabilmente (data la sua propensione per le sorprese, come testimoniano gli amici) ha optato per la seconda.

E scherzetto è stato: dagli Stati Uniti giunge infatti la notizia, lanciata dalla rivista “OK! Magazine”, che dopo tanta disperazione per la mancanza di un figlio e dopo le cure per l’infertilità alle quali la diva si è sottoposta, ora sono in arrivo addirittura due gemelli. E nonostante l’attrice non abbia confermato ufficialmente nemmeno la gravidanza (non lo farà finché non sarà almeno al quarto o al quinto mese, sottolinea chi la conosce), gli amici intimi della coppia non fanno mistero del fatto che le voci e le indiscrezioni siano fondate.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston in dolce attesa. Lei però nega

Una circostanza, quella della gravidanza gemellare, piuttosto comune tra chi si sottopone a cure contro l’infertilità o alla fecondazione in vitro: da quando, nel 1980, è nata la fecondazione artificiale, la percentuale di coppie che mettono al mondo due (o tre) gemelli è schizzata al 70%. E gemellari sono anche i parti delle mamme "anta" di Hollywood: Jennifer Lopez nel 2008, all’età di 38 anni, ha dato alla luce Emme e Max; Mariah Carey aveva 42 anni quando ha partorito Monroe e Moroccan; Marcia Cross ne aveva 44 quando, nel 2007, sono nati Eden e Savannah; e Celine Dion, dopo lunghe cure contro la sterilità e dopo la decisione di ricorrere alla provetta, aveva 42 anni quando ha messo al mondo quelli che sono stati chiamati i “miracle twins”, i gemelli del miracolo.

Jennifer e Justin sistemano la villa di famiglia

E se per qualcuno scoprire di aspettare due gemelli è uno choc, per Jennifer e Justin, a sentire gli amici, è stata una doppia gioia. E la coppia, entusiasta per la sorpresa, avrebbe già adattato la villa di famiglia di Bel Air per accogliere i due bebè, ricavando una nursery. Che Jennifer, solitamente ottima cliente di architetti e arredatori, questa volta ha lasciato progettare direttamente al futuro marito per consentirgli di esprimere la propria creatività.

Il risultato sono “due stanze divise da un passaggio ad arco – ha raccontato alla rivista Usa un amico intimo della coppia – con le pareti e i mobili gialli e blu”.

Speriamo che siano maschi!

“Jennifer e Justin – hanno raccontato ancora alcuni amici della coppia al settimanale americano – sperano che siano due maschietti. A lei, per la verità, non importa molto di quale sesso saranno, ma lui vorrebbe che fossero maschi, e così questa è diventata la speranza di entrambi”.

E un’ulteriore prova del fatto che si tratti di una gravidanza gemellare arriva dal fatto che il marito della Aniston sta conducendo i colloqui per assumere non una ma due babysitter. Oltre a una guardia del corpo che si occupi di vigilare su entrambi perché, spiegano i conoscenti, “Jennifer insiste nel dire che porterà i bambini ovunque dovrà andare per lavoro: su ogni set e a ogni presentazione anche oltreoceano”.

LEGGI ANCHE JENNIFER ANISTON RINUNCIA ALLA LINEA PER UN BIMBO

In attesa del lieto evento, i due avrebbero anche deciso di anticipare la data delle nozze perché “a Jennifer piacerebbe pronunciare i propri voti nuziali mentre è incinta”. E quindi è probabile che il matrimonio si celebri a breve: “Il progetto di Jen e Justin – rivelano i conoscenti – è quello di sposarsi prima di Natale, su una spiaggia dell’isola hawaiana di Kauai”.

Ti potrebbe anche interessare: