Gravidanza

Kate Middleton di nuovo incinta?

Kate-Middleton-incinta
27 Febbraio 2014
Secondo la rivista Star Magazine, la duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del secondo bebè. E, questa volta, si tratterebbe di una femmina.
Facebook Twitter Google Plus More

Le voci su una nuova gravidanza di Kate Middleton si erano già diffuse prima di Natale, ma ora tornano insistentemente. Secondo la rivista Star Magazine, la duchessa di Cambridge (nonostante la silhouette non sia rivelatrice, ma anche quando era incinta di George i primi accenni di pancia si sono iniziati a vedere solo dopo il quinto mese) ha scoperto proprio nel giorno di San Valentino di essere in attesa di una femminuccia.

E se la nonna, la regina, ha già pronta la dote per la piccola (alcuni diamanti dal valore inestimabile avuti da suo nonno, una veste da notte decorata con pizzi e ricami preziosi, una culla appartenuta alla regina Vittoria, un sonaglino d'argento appartenuto alla regina Madre, e un antico armadio che la regina Elisabetta ama come un figlio), il nonno darà il nome della bimba a uno dei giardini di Buckingham Palace.

Proprio per quanto riguarda il nome ci sono invece ancora dubbi: secondo la rivista, la piccola avrà il nome di una delle grandi donne della famiglia reale, probabilmente Elizabeth o forse Diana, anche se sul nome della madre proprio William avrebbe non poche riserve. Il secondo nome, invece, potrebbe essere Alexandra: anche il primogenito si chiama George Alexander, e a quanto pare a Kate piace l’idea che i figli abbiano lo stesso secondo nome. (Scopri il SIGNIFICATO DEI NOMI)

Leggi anche: