Mamme vip

Kate Middleton è incinta!

kate_middleton404.jpg
21 Novembre 2012
La duchessa di Cambridge e il principe William aspetterebbero un bambino. A rivelarlo è l’amica d’infanzia di Kate, Jessica Hay
Facebook Twitter More

Jessica, avrebbe confessato in un’intervista alla rivista australiana New Idea, che la coppia reale aspetta un bimbo e avrebbe pianificato l’incontro con la stampa per ufficializzare la notizia il prossimo dicembre.

Stavolta, non dovrebbe trattarsi solo di gossip, infatti, Jessica Hay è considerata una fonte molto attendibile riguardo agli scoop sulla coppia reale, per via della sua anticipazione sul fidanzamento e la data delle nozze della ‘real coppia’, rivelatesi esatte.

Leggi: Martina Stella è diventata mamma

Anche la Regina Elisabetta sembra che sia al settimo cielo per la notizia, scrive il tabloid weeklyworldnews.

E, sempre il weeklyworldnews, riporta la notizia che dal momento che molte volte si era speculato sul fatto che la Duchessa fosse incinta, come durante il matrimonio, e poi avrebbe perso il bambino, il ginecologo reale Fritz Barnwell ha dichiarato: “Kate non era assolutamente incinta, prima del matrimonio. Lo sappiamo perché la Regina ha voluto che facessimo dei test prima del matrimonio reale, proprio per appurare che la futura principessa fosse in dolce attesa. Ma oggi, su richiesta del principe William, abbiamo effettuato il test di gravidanza su Kate e, possiamo confermare, decisamente, che è al primo mese di gravidanza”.

Leggi: Serena Autieri aspetta una femminuccia

Ma se da una parte alla notizia di avere il suo primo pronipote la regina Elisabetta è emozionata ed entusiasta, meno felice, dall’altra, il principe Carlo d’Inghilterra. Infatti, prima di salire sul suo jet privato a Los Angeles, con 25 membri del suo staff, ha detto: “ Non capisco qual è il motivo di avere un bambino ora, quando il mondo è così inquinato. Dobbiamo smetterla di usare combustibili fossili, mangiare carne. Dobbiamo, invece, piantare il più alto numero possibile di alberi”.

Una reazione un po’ ‘particolare’… sarà umorismo inglese o, l’emozione di diventare nonno?

Leggi anche:

Carmen Russo, mamma a 53 anni

Quinto bebè in casa Beckam

Carolina Marcialis, fiocco a sorpresa

Entra nel forum sezione angolo delle mamme