Mamme vip

Keira Knightley è incinta. Dice: "Non sarò una di quelle madri che stanno a casa"

Di Concetta Desando
keira.600
15 dicembre 2014
L’attrice di Hollywood aspetta il suo primo bambino dal marito, l'attore James Righton. Il suo desiderio di maternità è noto da tempo, ma in un’intervista a Vogue ha sottolineato di non voler rinunciare alla carriera. “Non sarò una di quelle madri che stanno a casa”
 

Un'altra delle star di punta di Hollywood sarà presto mamma: Keira Knightley ha confermato all'edizione britannica della rivista Elle di essere incinta del marito, l'attore James Righton: "Le voci sono vere, aspettiamo un bambino". Una notizia che non arriva inaspettata, visto che da tempo i giornali rosa americani vociferavano di un pancino sospetto per l'attrice, e negli ultimi giorni si erano spinti a parlare di una gravidanza già al terzo mese per via degli abiti quasi premaman indossati dalla Knightley. (Guarda anche Moda vip in gravidanza)

 

La star, sposatasi nel 2013, non ha mai fatto mistero del proprio desiderio di maternità. Sottolineando però che, una volta mamma, non ha intenzione di rinunciare alla carriera. Tanto che in un'intervista a Vogue spiegava di non voler essere "una di quelle madri che stanno a casa", benché tutte le scelte debbano essere comunque rispettate: "dovrebbe essere permesso di farlo senza essere derise". (Leggi anche 5 falsi miti sulle mamme che lavorano)

 

Potrebbe interessarti una gallery sulle vip mamme!