Gravidanze vip

La modella Adriana Lima col pancione sul calendario Pirelli

adriana-lima-incinta
20 Luglio 2012
Una donna incinta conquista il calendario Pirelli. Per la prima volta nella storia di questo calendario, una futura mamma è tra le protagoniste degli scatti. Si tratta della top model brasiliana Adriana Lima, in attesa del secondo figlio.
Facebook Twitter More

Tra le protagoniste del calendario Pirelli 2013 ci sarà anche una donna incinta. Adriana Lima, in attesa del suo secondo figlio, ha mostrato con orgoglio al fotografo un pancione ben visibile. C'era già stato un precedente, nel 2004, ma la pancia non era stata fotografata. Le immagini del backstage del calendario sono state pubblicate in esclusiva da Vanity Fair, in edicola dallo scorso 18 luglio.

La modella, che per la seconda volta è protagonista di un calendario Pirelli, dichiara: "Non mi dimentico delle mie origini umili, come della mia timidezza agli inizi. Non mi sento un granché come celebrity. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario".

La Lima è diventata famosa in Italia come protagonista degli spot di un operatore mobile nazionale. Nel 2009 si è sposata con il cestista serbo Marko Jarić, da cui ha avuto una figlia Valentina. Lo scorso marzo, la coppia ha annunciato di aspettare il loro secondo figlio.

20 luglio 2012