Futuri papà vip

Mario Balotelli sta per diventare papà

fico-balotelli
02 Luglio 2012
"Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino." Così Raffaella Fico, showgirl e ex di Balotelli ha confessato al calciatore della nazionale che sarebbe diventato papà proprio il giorno prima della partita contro la Germania. E lui, il giorno dopo, ha segnato due gol.
Facebook Twitter More

Mario Balotelli padre. La showgirl Raffaella Fico si è confessata al settimanale 'Chi', spiegando di essere in attesa di un bimbo concepito con il calciatore prima della rottura della loro relazione, avvenuta due mesi fa.

'Lui dapprima e' rimasto in silenzio. Poi si e' lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia piu' bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo ha segnato due gol', ha raccontato.

E gli auguri sulla pagina ufficiale Facebook della Fico non tardano ad arrivare: "Tantissimi auguri a Mamma e Papà. Non ascoltare l'invidia. Il mondo e pieno di questa piaga... vi abbraccio", "Aaaah che bello.. Cmq è maschio perché si vede subito il pancino.. se era femminuccia era ancora piccola la pancia. Auguri Super Mario"