Papà

Mark Zuckerberg e Priscilla saranno di nuovo genitori

social_inc3
11 Marzo 2017
"Io e Priscilla siamo felici di condividere che aspettiamo un'altra bambina!". E' questo l'annuncio pubblicato ieri su facebook da Mark Zuckerberg. Mark e Priscilla sono già genitori di Max, nata nel 2015.
Facebook Twitter More

"Io e Priscilla siamo felici di condividere la notizia: siamo in attesa di un'altra bambina". Con questa frase il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha comunicato ai suoi fan la sua imminente, futura paternità. Mark e la moglie Priscilla hanno già avuto una figlia, Max, nata nel 2015. Una gravidanza tanto attesa dato che i due hanno subito tre aborti spontanei.

 

"Dopo la complicata esperienza che ci ha portato ad avere Max, non sapevamo se fossimo stati in grado di avere un altro figlio. Così quando abbiamo saputo che Priscilla era incinta, la prima cosa che ho sperato è che il bambino fosse in salute" spiega Mark.

 

Sia Mark che Priscilla sono cresciuti con delle sorelle, sono quindi felicissimi di aspettare un'altra bambina. "Non riesco a pensare a un regalo più grande, per una bambina, dell’avere una sorella. Sono cresciuto con tre sorelle e mi hanno insegnato tanto, sono donne forti. Non erano solo le mie sorelle, erano anche le mie migliori amiche. Mi hanno insegnato a competere nella vita e a ridere" continua Mark sul suo profilo. 

 

In più, il fondatore di Facebook ha condiviso nel suo post diverse foto di famiglia.