Vip

Megan Gale incinta per la seconda volta

Di Luisa Perego
21 aprile 2017
Megan Gale sarà di nuovo mamma. La  modella australiana, 41 anni, ha annunciato ai suoi fan di Instagram la sua seconda gravidanza. Megan ha pubblicato una foto di un panino nel forno, commentando "There's a bun in my oven", c'è un panino nel mio forno. Una tipica espressione anglosassone per dare la notizia di un bimbo in arrivo.
megangale.1500x1000

"C'è un panino nel forno e sarà pronto a primavera". Con questa foto e questo messaggio Megan Gale ha comunicato a tutti i suoi fan di Instagram l'arrivo di un secondo bimbo in famiglia. E dato che la modella vive a Sydney e in Australia ora è autunno, il piccolo dovrebbe nascere tra circa cinque/sei mesi.

megangale5.1500x1000

Megan è già mamma di River, 3 anni a fine maggio. E non ha mai nascosto la sua voglia di avere una famiglia numerosa. Dello stesso parere il compagno 29enne Shaun Hampson, campione di football australiano. I due stanno insieme dal gennaio del 2011.

megangale4.1500x1000

Megan è diventata famosa in Italia negli anni '90 grazie alla pubblicità di una nota compagnia telefonica. Ora a 41 anni, continua a fare la modella e dedica buona parte del suo tempo a disegnare la sua linea di costumi, Isola.

megangale2.1500x1000

A un anno dalla nascita del suo primo figlio, River, Megan era rimasta di nuovo incinta. Aveva però perso il bimbo. Un trauma che si è portata dietro per molto tempo, senza riuscire a parlarne.

megangale3.1500x1000

megangale6.1500x1000

"C'è un panino nel forno e sarà pronto a primavera". Con questa foto e questo messaggio Megan Gale ha comunicato a tutti i suoi fan di Instagram l'arrivo di un secondo bimbo in famiglia. E dato che la modella vive a Sydney e in Australia ora è autunno, il piccolo dovrebbe nascere tra circa cinque/sei mesi. | Credi: Instagram / megankgale