News

Michael Bublè e Luisana Lopilato in attesa del terzo figlio

michael-buble-e-luisana-lopilato
28 Marzo 2018
Serenità ritrovata in casa Bublè-Lopilato. Dopo settimane di voci è arrivata la conferma della terza gravidanza della coppia. 
Facebook Twitter More

Michael Bublè annuncia la terza gravidanza della moglie Luisana Lopilato. L'occasione sono i Juno Awards di Vancouver, un evento che premia cantanti e band canadesi.

Bublè dà la notizia in grande stile nel suo monologo di apertura. Cinque anni prima, sempre ai Juno Awards aveva annunciato la prima gravidanza della moglie.

Michael Bublè e Luisana Lopilato
Nella foto Michael Bublè e Luisana Lopilato scattata a settembre 2017, in occasione della premiere del suo film | RS Fotos / IPA

Il cantante torna quindi in scena nella sua città natale ed è di nuovo sul palco dopo due anni trascorsi lontano dai riflettori. Due anni difficili a causa della malattia di Noah, il primogenito. Nel 2016 il piccolo era stato colpito da un tumore al pancreas. 

 

"Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell'importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell'amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali" aveva scritto sul suo profilo Facebook.

 

Poi il miglioramento del bambino. A un anno di distanza Luisana avrebbe commentato: "Grazie a Dio il peggio è passato".

 

L'intervista di Michael Bublè sul red carpet

Il monologo di apertura di Michael Bublè e l'annuncio della terza gravidanza