News

Michela Brambilla incinta a (quasi) 50 anni

michelabrambilla
06 Ottobre 2017
E' riuscita a tenere la gravidanza nascosta a tutti, fino a poche settimane fa. Michela Vittoria Brambilla si è presentata sul palco del Teatro Dal Verme di Milano con un pancione di oltre otto mesi di gravidanza. La parlamentare di Forza Italia compirà 50 anni il 26 ottobre.
Facebook Twitter More

Diventare mamma a 50 anni. Michela Brambilla, che compirà appunto cinquant’anni il prossimo 26 ottobre, si è presentata lo scorso settembre sul palcoscenico del Teatro del Verme di Milano con un bel pancione.

 

La Brambilla si diresse verso il palco per partecipare ad una manifestazione organizzata dal suo movimento animalista, raccontando di essere all’ottavo mese di gravidanza e che darà alla luce il suo terzo figlio. Era stata comunque ripresa da alcuni paparazzi a passeggio per roma in un tubino che di certo non nascondeva le sue forme, ma fino a poco fa la parlamentare aveva evitato di parlare del suo "segreto".

 

E' sempre stata molto discreta sulla sua vita privata: nel 2012 sposò in gran segreto l'imprenditore Eros Maggioni, compagno di vita.

 

Michela Brambilla ha già altri due figli. Il primo bambino, Vittorio Edoardo, ha 12 anni e aveva partorito nel 2014, a luglio, una bambina alla Clinica Mangiagalli di Milano, Stella Sofia.

 

Ad accogliere il neonato a casa, oltre ai fratellini, una famiglia davvero "allargata": una cinquantina tra cani e gatti, un mini pony, capre, asinelli, galline e daini.