genitori vip

È nata la figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

mila-kunis.600
02 Ottobre 2014
Fiocco rosa per la coppia che il 30 settembre al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ha abbracciato la primogenita, di cui ancora non si conosce il nome. Il neopapà era presente in sala parto, ma non si sa se ha seguito le indicazione di Mila che lo voleva alle sue spalle e non davanti a lei per vedere la sua vagina
 
Facebook Twitter More

Altro fiocco rosa fra le coppie vip dello start system. L’ultimo era stato quello di Scarlett Johanson che il 4 settembre ha dato alla luce Rose. Ora è la volta di Mila Kunis e Ashton Kutcher: il 30 settembre al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles è nata la loro prima bambina, di cui ancora non si conosce il nome.

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa americana, Mila e Ashton sono ovviamente felicissimi e pare che l’attore abbia assistito al parto. Proprio Mila, infatti, aveva espresso il desiderio che il compagno fosse presente in sala parto al momento della nascita. Ma con una precisa richiesta: che stesse alle sue spalle, non davanti a lei. (Papà in sala parto, sì o no? Guarda il video)

 

"Sarà un testa a testa, non un testa a vagina - aveva spiegato tempo fa l’attrice alla rivista Marie Claire -. Dubito fortemente che voglia vedere la mia vagina lacerarsi. Perché è sicuro che ciò accadrà: si strapperà di sicuro, bisognerà solo capire quanto gravemente”. (Leggi anche Insieme in sala parto)

 

Non è dato sapere se il neopapà abbia esaudito il desiderio della compagna, accontentandosi di vivere il lieto evento a metà. Ma questi sono i vip. E si sa, per loro anche le cicogne possono volare in modo strano!