Vip

Oggi: «Chiara Ferragni è incinta: aspetta un maschio da Fedez»

ferragniincinta
25 Ottobre 2017
E' la notizia della giornata: secondo il settimanale Oggi Chiara Ferragni è davvero incinta. Aspetta un maschio e si chiamerà Leone
Facebook Twitter Google Plus More

Prima era stato Chi a lanciare l'indiscrezione. Ora il settimanale Oggi (in edicola ogni giovedì): Chiara Ferragni è incinta.

 

Questa volta per davvero. Dopo settimane di rumors è proprio Oggi a dare la certezza: Chiara aspetta un maschietto da Fedez. La coppia chiamerà il figlio Leone.

 

Il settimanale, che sarà in edicola con lo scoop domani, 26 ottobre, racconta tutti i dettagli della notizia. 

La fonte delle indiscrezioni sarebbe un amico intimo della coppia.

La notizia, se confermata dai due, arriva a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez. In quello stesso giorno, il rapper aveva pubblicato un video in cui, durante la festa, bacia la pancia della compagna Ferragni. 

 

Pancino sospetto a Venezia

A inizio settembre la fashion blogger si era presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia in abito bianco e un pancino che tanto aveva fatto discutere.

La Ferragni è legata da poco più di un anno a Fedez e i due sono fidanzati ufficialmente da qualche mese. E' stata infatti memorabile la proposta di matrimonio di lui durante un concerto all'Arena di Verona.