Future mamme vip

Penelope Cruz aspetta un bambino

penelope-cruz-incinta
26 Luglio 2010
L'attrice spagnola, sposata con Javier Bardem, è incinta di quattro mesi. Lo ha riferito il suo agente dopo precedenti smentite.
Facebook Twitter Google Plus More

Penelope Cruz è incinta di quattro mesi. Lo ha riferito il suo agente, dopo le precedenti smentite. Dalle prime foto pubblicate però sembrerebbe che la gravidanza sia oltre i quattro mesi ...

Il futuro padre è l'attore spagnolo Javier Bardem, 41 anni. I due si sono conosciuti nel 1992 sul set del film "Jamon, Jamon" di Bigas Luna e si sono fidanzati nel 2007, quando si sono ritrovati sul set del film di Woody Allen "Vicky Cristina Barcelona".

I due attori si sono sposati nel mese di luglio a Musha Cay, nelle Bahamas, in casa dell'illusionista David Copperfield. Entrambe le star sono al primo matrimonio, e si conoscono da vent’anni, da quando lei, sedicenne, debuttò assieme a lui nel film di Bigas Luna Jamon Jamon. Poi strade personali e carriere si separarono fino al 2007. Tutti ricordano la relazione di lei con Tom Cruise, dal 2001, dopo aver girato insieme Vanilla Sky.

La Cruz ha lavorato anche in Italia, nel film "Non ti muovere" di Sergio Castellitto, grazie al quale ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista. Attualmente sta lavorando al quarto film della saga "Pirati dei Caraibi", in cui ha il ruolo di un'ex amante del pirata Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

Chiacchiera con altre mamme, entra nel forum