Meghan

Quando nascerà il figlio di Harry e Meghan?

harrymeghan
15 Gennaio 2019
Finalmente si sa quando nascerà il "baby Sussex", come è già stato soprannominato il bimbo di Meghan Markle e del principe Harry.
Secondo quanto riporta l'agenzia britannica Pa, il bimbo nascerà tra la fine di aprile e inizio maggio. 
Facebook Twitter Google Plus More

Il royal baby del principe Harry e di Meghan Markle nascerà tra fine aprile e inizio maggio. La coppia non sa ancora se sarà maschio o femmina.

A rivelare la notizia è l'agenzia britannica Pa e la fonte sarebbe la stessa duchessa del Sussex durante una conversazione avuta con alcune sue ammiratrici durante una visita compiuta ieri a Birkenhead, Liverpool.

 

 

Meghan si sarebbe lasciata sfuggire di essere incinta di sei mesi e che, appunto, il parto è previsto per fine aprile, inizio maggio. Lo conferma Kim Thompson, che si sarebbe intrattenuta qualche minuto con la coppia reale che si era fermata a salutare i fan in strada.

Un'altra ammiratrice avrebbe chiesto alla futura mamma il sesso del nascituro, ma Meghan ha risposto di non saperlo ancora. (Leggi anche: Kate e Meghan ai ferri corti: che cosa c'è di vero?)

 

E se fossero gemelli?

Certo è che secondo diversi tabloid inglesi Meghan Markle potrebbe essere addirittura incinta di due gemelli. Ad alimentare i dubbi è stata anche la sua apparizione del 10 dicembre scorso ai British Fashion Awards: Meghan avrebbe sfoggiato un pancione evidente per essere al quinto mese di gestazione. (Leggi le rigide regole di protocollo che Meghan Markle dovrà rispettare)