Mamme vip

Scarlett Johansson è diventata mamma

scarlett-johansson
05 Settembre 2014
Fiocco rosa per l’attrice che ha dato alla luce Rose, la figlia avuta dal fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac. Mamma e bimba stanno benissimo, ha riferito la sua agente.
 
Facebook Twitter More

Nel 2007 è stata l'acclamata protagonista del film "Il diario di una tata", ma ora sarà lei ad averne bisogno di una: l'attrice newyorchese Scarlett Johansson ha infatti dato alla luce la figlia Rose, avuta dal fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac. La Johansson, 30 anni a novembre, aveva annunciato il fidanzamento con Dauriac esattamente un anno fa, e poco dopo l'attrice aveva mostrato l'anello di fidanzamento al Festival del Cinema di Venezia. A marzo, poi, l'annuncio della gravidanza. Mamma e figlia stanno benissimo, ha riferito l’agente.

 

Scarlett Johansson è stata sposata anche con l'attore canadese Ryan Reynolds, con il quale è convolata a nozze nel 2008, ma la coppia si è separata due anni più tardi. Attrice di grido, ha iniziato la carriera cinematografica quando aveva solo 10 anni con piccoli suoli in film di secondo piano, ma il suo vero exploit è stato nella pellicola "L'uomo che sussurrava ai cavalli", mentre la definitiva consacrazione nell'Olimpo di Hollywood è arrivata con "Lost in translation" di Sofia Coppola.

 

Da allora, la sua carriera è stata un continuo successo, da "Match Point" di Woody Allen a "Vicky Cristina Barcelona", sempre dello stesso regista; da "Iron Man 2" a "Captain America: The Winter Soldier", oltre ad aver prestato la voce alla Principessa Mindy di "SpongeBob - Il film".