Gravidanze vip

Secondo Gala fr Carla Bruni è incinta

carala-bruni-sarkozy
12 Maggio 2011
La première dame, 43 anni compiuti, non sarà presente al Festival del cinema di Cannes dove sarà presentato il film di Woody Allen 'Midnight in Paris' con lei nel cast, per "ragioni personali". Secondo il settimanale francese Gala, l'ex top model sarebbe incinta di due gemelli e dovrebbe partorire a ottobre.
Facebook Twitter Google Plus More

Ex top model, musicista e cantante, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Carla Bruni-Sarkozy la scorsa estate aveva mosso i primi passi davanti alla cinepresa di Woody Allen. Un'incursione nel cinema che le è valsa una piccola parte nel nuovo film 'Midnight in Paris' che sarà presentato in questi giorni al Festival del cinema di Cannes. Lei però non sarà presente alla proiezione. A scriverlo è il settimanale francese Gala secondo il quale la first lady, 43 anni, sarebbe incinta di due gemelli.

"Non posso farlo per motivi personali, purtroppo" ha dichiarato Carlà a Rtl. "Mi dispiace moltissimo, non solo perché mi sarebbe piaciuto essere nella squadra e rivedere gli altri attori, anche se il mio ruolo è molto piccolo, ma anche perché penso che il Festival Cannes sia come una grande festa. E 'ancora il più grande festival che c'è in Francia, è una vetrina straordinaria ", ha aggiunto.

Carla Bruni nei giorni scorsi era stata anche colta dai fotografi nel reparto premaman di H&M.

Ti divertono i gossip dei vip? Vai nel forum di nostrofiglio.it e parlane con altre mamme