Galleria fotografica

Serena Williams: la famosa tennista incinta di 3 mesi

Di Lorenza Laudi
28 ottobre 2015
La tennista Serena Williams aspetta un figlio dal rapper Drake. Secondo a quanto riportano i media negli Usa, sarebbe almeno a terzo mese di gravidanza. Per questo motivo non avrebbe giocato le ultime partite di stagione e avrebbe rinunciato al Masters Wta di Singapore  con le otto migliori giocatrici del mondo.
serenawilliams.1500x1000

I pettegolezzi si stanno diffondendo sempre più. Anche grazie alla viralità della rete. Serena Williams sarebbe incinta di tre mesi. Il padre? Il rapper Drake. E proprio per questo motivo la tennista avrebbe rinunciato a disputare le ultime sfide.

serenawilliams2.1500x1000

Serena Williams, è la tennista numero uno al mondo nella classifica Wta. E i pettegolezzi sulla sua gravidanza si stanno diffondendo soprattutto tra i media americani. Per ora, nessuna conferma da parte dell'interessata.

serenawilliams3.1500x1000

serenawilliams4.1500x1000

serenawilliams5.1500x1000

I pettegolezzi si stanno diffondendo sempre più. Anche grazie alla viralità della rete. Serena Williams sarebbe incinta di tre mesi. Il padre? Il rapper Drake. E proprio per questo motivo la tennista avrebbe rinunciato a disputare le ultime sfide. | Ipa.com