Mamme vip

Shakira mamma bis, è nato Sacha

shakira-1
30 Gennaio 2015

Fiocco azzurro per la cantante colombiana: il 29 gennaio, a Barcellona, è nato il secondo figlio, avuto dal marito Gerad Piqué. E non mancano le indiscrezioni: in sala parto c’era il chirurgo plastico per riparare immediatamente la cicatrice lasciata dal taglio cesareo
 
Facebook Twitter More

Fiocco azzurro per Shakira: il 29 gennaio è nato Sacha, il secondo figlio della cantante colombiana e del marito, il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué.

 

Il bimbo, che pesa tre chilogrammi, è nato con parto cesareo alla clinica Teknon di Barcellona. Mamma e bimbo stanno bene. Per Shakira (che compirà 38 anni il 2 febbraio) e Gerard (28 anni lo stesso giorno della moglie) è il secondo maschietto: la coppia, infatti, ha già un altro bimbo, Milan, nato tre anni fa nella stessa clinica a Barcellona.

 

E, proprio come allora, pare che la neo-mamma abbia preteso la presenza in sala parto di un medico chirurgo, per riparare immediatamente alla cicatrice lasciata dal taglio cesareo. Solo indiscrezioni, ovviamente. Che non offuscano, però, la felicità della coppia per l’arrivo della cicogna. Poco tempo fa, infatti, la cantante aveva postato sui social un tenerissimo ritratto di famiglia: lei in splendida forma con il pancione, papà sorridente e il piccolo Milan. Tutti in attesa di Sacha. Che ora possono finalmente coccolare e stringere tra le braccia.