Gravidanze vip

Si avvera un sogno: aspetto una femminuccia

Di Stella Tortora
SerenaAutieri.jpg.180x120
11 ottobre 2012
L’attrice e cantante Serena Autieri, napoletana, sposata da due anni con il manager di una banca Enrico Griselli, è raggiante!

Ha scoperto di essere incinta agli inizi di luglio e confida che era anche molto preoccupata. Infatti la bellissima Serena, aveva davanti a sé, un’estate piena di impegni di lavoro su e giù per l’Italia.

 

Proprio sul set, a Merano, ha avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. Molta paura che fortunatamente è passata con un po’ di riposo.

 

L’attrice confida in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: «La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa alla mia bimba».

 

E, aggiunge: «Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il ‘Rinaldo in campo’ è rimasto un sogno proibito. Dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: così il professor Giorgio Calabrese, mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia. Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre».

 

Auguri!

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Balotelli vuole riprovarci con la Fico

 

Shakira in dolce attesa

 

Carolina Marcialis: fiocco a sorpresa!