Galleria fotografica

Top 10 delle mamme vip più belle del mondo!

27 Aprile 2016
Chi sono le mamme star più belle del mondo? Dalla classifica stilata dalla rivista americana People, il podio, lo hanno  conquistato star del jet-set internazionale che sono quasi sempre presenti nelle classifiche delle donne più belle dell'universo. Tra le “irresistibili” scelte tra popstar, dive del cinema, modelle e donne della'alta società, figurano anche due italiane! Volete sapere chi sono? Sfogliate la gallery.
Facebook Twitter More
2beyonceknowles

1- Beyoncé Knowles
La prima classificata è Beyoncé Knowles. Pop star americana, nata nel 1981. Beyoncé, inizia la sua carriera come leader e membro fondatrice del gruppo Destiny's Child, famoso e pluripremiato trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams.

1beyonceknowles

Nel 2008 ha sposato il rapper Jay-Z con il quale, nel gennaio 2012 ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter. Beyoncé, ha sottolineato che, da quando è diventata mamma si sente più splendida che mai.

3sofia-vergara-2008

2-Sofia Vergara
Al secondo posto della classifica di People, l'affascinante Sofia Vergara, nata in Colombia nel 1972. Sofia è una delle protagoniste femminili della sitcom Modern Family, tra le serie tv più amate dalla critica e dal pubblico americano, da cui ha riceuto 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild. Forse, non tutti sanno che Sofia Vergara è nata con i capelli biondi, ma per motivi di lavoro ha dovuto tingerli, in modo da assumere un aspetto più latino. La diva ha un figlio di nome Manolo che ha 24 anni.

4charlizetheron

3- Charlize Theron
Il terzo posto lo conquista Charlize Theron, nata nel 1975. L'attrice sudafricana è senza dubbio una delle star più affascinanti, intelligenti e capaci di Hollywood (come testimonia anche l'Oscar vinto nel 2003 con il film Monster).

5charlizetheron

Mamma single di due bambini adottati: Jackson, tre anni, e August, la bambina adottata dopo l'addio all'attore Sean Penn.

6juliaroberts

4- Julia Roberts
Anche l'attrice Julia Roberts figura tra le donne più belle del mondo. Con il suo aspetto da ragazza della porta accanto (classe 1967), l'interprete dell'ormai storico film Pretty Woman è apparsa tre volte sulla copertina della rivista People. Un vero record! La Roberts è mamma di tre bambini, di cui due gemelli. Julia, ammette che la vita familiare (è sposata dal 2002 con un cameraman), è la prima cosa che la tiene in forma e con i piedi per terra.

7jenniferlopez

5-Jennifer Lopez
Tra le bellissime non poteva mancare la “chica”Jennifer Lopez (1969), sulla cresta dell'onda delle bellezze mozzafiato da anni.

8jenniferlopez

La cantante, attrice, ballerina, produttrice e stilista e -soprattutto- mamma di due gemelli, ha detto di sentirsi molto onorata di essere considerata tra le donne più belle del mondo.

9angelina-jolie

6-Angelina Jolie
Consacrata una delle donne più intriganti e affascinanti del mondo, Angelina Jolie (1975), è attrice, produttrice cinematografica, regista e ambasciatrice dell’UNHCR (United Nations High Commissioner for Refugees, è l'Agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella gestione dei rifugiati).

10angelinajolie

La notizia della doppia mastectomia preventiva a cui si è sottoposta, non ne ha scalfito in alcun modo il fascino. Anzi. Alla bellezza, si sono aggiunti altri motivi di ammirazione: il coraggio e la determinazione, che ne fanno un modello di donna contemporanea e anticonformista. Con due divorzi alle spalle, la Jolie è la moglie dell’attore Brad Pitt con il quale ha sei figli, tre adottati e tre biologici.

11catherinezeta-jones

7-Catherine Zeta-Jones
Un luogo comune recita gli uomini preferiscono le bionde, ma per la classifica del il magazine People, non poteva mancare la bruna Catherine Zeta-Jones, (1969).

12catherinezeta-jones

La bellissima attrice gallese, ha un lato ocuro: da anni soffre di depressione e disturbo bipolare. Sposata dal 1998 con l'attore Michel Douglas, la coppia ha due bambini.

13kate-middleton-princess-charlotte

8- Kate Middleton
Ad aggiungersi al gotha delle più belle del pianeta secondo People, non poteva mancare la bella e sofisticata Kate Middleton, (1982). Anzi,Catherine, duchessa di Cambridge, conosciuta come "Kate" e moglie del principe William, duca di Cambridge. La principessa (in realtà Duchessa di Cambridge), è considerata un'icona di stile.

14katemiddleton

Il suo matrimonio con il principe William nel 2011 ha fatto sognare il mondo. Kate è mamma di due bambini George e Charlotte.

15monicabellucci

9-Monica Bellucci
Tra tante bellezze straniere ecco spiccare Monica Bellucci, attrice umbra classe 1964. Monica, madre di due figlie avute dall'attore francese Vincent Cassel, con il suo fascino mediterraneo si conferma regina della bellezza made in Italy.

16monicabellucci

Molto amata in Francia e a Hollywood, ha di recente vestito i panni della vedova Lucia Sciarra nel ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond, Spectre.

17evariccobono

10- Eva Riccobono
Non finisce qui per l'Italia. A giudicarsi un posto in classifica troviamo top model Eva Riccobono, nata a Palermo nel 1983. Fascino, eleganza e bellezza eterea sono le caratteristiche che fanno della di Eva Riccobono, una delle donne più belle del mondo.

18eva-riccobono

Musa dei fotografi più in voga come Bruce Weber e Anni Leibovitz, da qualche anno al suo lavoro di modella si è affiancato quello di attrice. Icona si stile, Eva è mamma di Leonardo, avuto dal compagno Matteo Ceccarini.

1- Beyoncé Knowles
La prima classificata è Beyoncé Knowles. Pop star americana, nata nel 1981. Beyoncé, inizia la sua carriera come leader e membro fondatrice del gruppo Destiny's Child, famoso e pluripremiato trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams.
Facebook Twitter More