Galleria fotografica

Tornare in forma dopo il parto, ecco i segreti delle mamme vip

22 Maggio 2015 | Aggiornato il 19 Aprile 2016
Diete più o meno bilanciate, unite a sport, yoga o pilates. Fanno così le mamme vip per tornare in forma dopo essere state comunque molto attente a non prendere troppi chili durante la gravidanza. Un mix (la dieta che si bilanciata però) che va bene per tutte le mamme. Non dimenticate inoltre che allattare il bambino fa perdere 500 kcalorie al giorno, come una seduta in palestra 
Facebook Twitter Google Plus More
21

Michelle Hunzicker. Si definisce una godereccia, una che ama mangiare bene anche se preferisce cibi sani e nutrienti e solo una volta a settimana si concede qualche peccato di gola. Pare che dopo anni e anni in cui ha evitato la carne, si sia concessa una bistecca per amore del marito Tomaso. Che sia proprio il ritrovato gusto per la carne alla base della sua perfetta forma fisica dopo la nascita della terza figlia?

14

Kate Middleton. Secondo le indiscrezioni la duchessa di Cambridge dopo la nascita del Principino George avrebbe abbracciato la dieta row food: per lei solo cibi crudi, marinati con succo di limone o lime. Dieta, questa, che non solo garantirebbe la linea snella e un corpo perfetto, ma anche pelle radiosa e capelli luminosi. È, probabile, dunque, che Kate ricorrerà a questa dieta anche dopo la nascita di Charlotte.

31

Shakira. Pare che le diete non siano il forte della cantante. “In gravidanza ho esagerato con il cibo, adesso cerco di controllarmi mangiando cibo sano e facendo sport” ha detto la star in un’intervista a Vanity Fair dopo la nascita del suo secondo bimbo. Il suo segreto di bellezza? “Mi strucco tutte le sere e uso una crema alla vitamina C”

41

Belen. “Dopo la nascita di Santiago faccio l’amore tutti i giorni” ha detto la showgirl argentina. Che sia questo il trucco per tornare in forma in men che non si dica? Sicuramente c’è anche il lato culinario: Belen, infatti, ama le insalate ed è una fanatica della dieta tisanoreica, basata su integratori alimentari proteici e decotti di erbe.

5

Katie Holmes. La sua dieta a base di broccoli è diventata famosa in tutto il mondo: broccoli a pranzo, a cena e qualche carota a colazione. Pare che a questa dieta, dopo la nascita di Suri abbia aggiunto la Purification Rundown, una disciplina consigliata da Scientology che alterna l’esercizio fisico a più saune quotidiane

6

Victoria Beckham. Riuscire a mantenere un corpo perfetto dopo ben 4 figli non è semplice. L’ex spice girl ci è riuscita grazie alla Five Hands Diet, cioè la dieta delle cinque porzioni: 5 pasti al giorno a base di proteine, ma niente carboidrati, zuccheri e grassi

7

Beyoncé. È la regina delle diete post partum. Pare, infatti, che abbia perso ben 25 Kg dopo la gravidanza, basando la sua dieta sullo sciroppo d’acero. Dolcificante naturale, questo liquido zuccherino è energizzante e antiossidante, ottimo alleato contro gli inestetismi della cellulite e aiuta a riequilibrare il sistema gastrointestinale.

8

Gwen Stefani. Nessuna dieta per la cantante che, a un dure regime alimentare, ha preferito palestra ed esercizio fisico, passando dallo yoga al pilates allo jogging.

9

Adriana Lima. Tanto sport anche per Adriana Lima: boxe, salto alla corda e fitness per due ore al giorno. All’esercizio fisico ha aggiunto una dieta proteica priva di carboidrati.

10

Heidi Klum. Per lei palestra quotidiana e dieta rigidissima: pare che mangiasse un solo mandarino al giorno e bevesse acqua con succo di limone, pompelmo e pepe.

11

Britney Spears. Il suo segreto è la dieta detox, un vero toccasana dopo le gravidanze: un litro e mezzo di acqua al giorno, molte fibre, frutta e verdura bio, niente grassi né zuccheri. E poi yoga e meditazione, e due cucchiai di semi di lino in acqua tiepida ogni mattina.

12

Gisele Bundchen. Il suo fisico invidiabile anche dopo la gravidanza è dovuto a un mix di sana alimentazione e yoga.

13

Kim Kardashian. Anche lei, come Beyoncé, aveva messo su ben 25 chili durante la gravidanza. Per smaltirli, oltre a una sana alimentazione e a ore e ore di palestra, si è affidata a una serie di sedute di massaggi.

14

Mariah Carey. Dopo la gravidanza, la star si è affidata a un regime alimentare del tutto particolare: si chiama purple diet, e prevede l’assunzione di cibi il colore è viola, come le melanzane.

15

Christina Aguilera. Per perdere tutti i chili accumulati in gravidanza la sola dieta drastica senza carboidrati non le bastava. Così si è affidata a un rigido esercizio fisico: aerobica cinque giorni a settimana.

Michelle Hunzicker. Si definisce una godereccia, una che ama mangiare bene anche se preferisce cibi sani e nutrienti e solo una volta a settimana si concede qualche peccato di gola. Pare che dopo anni e anni in cui ha evitato la carne, si sia concessa una bistecca per amore del marito Tomaso. Che sia proprio il ritrovato gusto per la carne alla base della sua perfetta forma fisica dopo la nascita della terza figlia?
Facebook Twitter Google Plus More