Mamme vip

Us Weekly: Jennifer Aniston in dolce attesa. Lei però nega

jennifer-aniston-e-justin-theroux
30 Settembre 2013
Secondo il settimanale US Weekly, l’attrice sarebbe finalmente incinta. Lo staff dell'attrice però ha smentito la notizia sul Mail on line. In attesa di avere notizie certe, la Aniston fa shopping pazzo per il figlio del suo produttore Scott Stuber: un set di bavaglini ricamati a mano dalla stessa persona che li faceva per i figli di Michael Jackson, del valore di 700 dollari
Facebook Twitter Google Plus More

Jennifer Aniston non riesce a non pensare a un bambino: lo desidera fin da quando, nel 2000, sposò Brad Pitt, e continua a desiderarlo ora che è fidanzata con Justin Theroux. E dopo annunci, smentite, ammiccamenti e sottintesi, questa potrebbe essere davvero la volta buona: secondo il settimanale americano US Weekly, che cita fonti vicine alla coppia, l’attrice sarebbe finalmente incinta, ma avrebbe un estremo timore che qualcosa, vista la sua età (compirà 45 anni a febbraio), possa andare male. E quindi non ufficializzerà la gravidanza finché non sarà almeno al sesto mese. Nei giorni successivi è però arrivata la smentita dello staff dell’attrice al Mail Online.

LEGGI ANCHE JENNIFER ANISTON RINUNCIA ALLA LINEA PER UN BIMBO

In attesa di avere notizie certe, Jennifer fa shopping di abitini... per i bebè degli altri. Secondo “Ok! Magazine”, ha comprato un intero guardaroba per l'autunno per il figlio del suo produttore Scott Stuber e della moglie Molly Sims. E Theroux le ha dato anche l'idea di far preparare per il piccolo un set di bavaglini. Così la Aniston ne ha scelto uno particolare: è composto da sette pezzi (uno per ogni giorno della settimana), ricamati a mano dalla stessa persona che li faceva per i figli di Michael Jackson. E le sono costati 100 dollari l'uno, per un totale di 700 dollari di bavaglini.

.

Leggi altri articoli sulle mamme vip: In forma dopo il parto, le mamme vip fanno così e Moda mamme vip in gravidanza