Moda gravidanza

Lo shopping premaman di Kate Middleton

kate-middleton1404-227.jpg
07 Febbraio 2013
Per la duchessa di Cambridge, in dolce attesa, la stilista Daniella Issa Helayel ha creato un vestito di seta premaman. Ma Kate Middleton fa shopping anche on line
Facebook Twitter Google Plus More

Vi ricordate l’abito blu scuro fasciato in vita indossato da Kate Middleton il giorno del fidanzamento ufficiale con il principe William? In Gran Bretagna l’abito, disegnato da Daniella Issa Helayel, è diventato un best seller.

Ora che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa, la stilista ha creato un modello identico ma in versione premaman. Il vestito di seta viene venduto anche on line sul sito specializzato in abiti per la dolce attesa Blossom Mother and Child e costa la bellezza di 522 sterline. C’è da sperare che come per l’abito di fidanzamento qualche casa pensi a riprodurne la versione low-cost.

La duchessa, si legge su vogue.it, è stata anche avvistata nei grandi magazzini di Selfridges dove avrebbe provato capi sportivi di Sweaty Betty e acquistato leggings grigi da 45 euro.

Qualche giorno prima inoltre Kate aveva comprato abiti premaman da JoJo maman Bébé e una fonte avrebbe riferito che si sta dedicando anche agli acquisti on line. Avrebbe infatti fatto un ordine su Asos, scegliendo tra gli abiti per le future mamme.