Gravidanza

Moda premaman:autunno e inverno 2013

moda-teaser
24 Ottobre 2013
Perché abbandonare il proprio stile perché si è incinte? Per accogliere il pancione che cresce nei mesi più freddi dell’anno, le nuove tendenze della moda premaman per l'autunno e l'inverno.
Facebook Twitter Google Plus More

 

Perché abbandonare il proprio stile perché si è incinte? Basta davvero poco per ritrovare il proprio look con qualche chilo in più, oppure per reinventarsene uno nuovo, con capi comodi e pratici per tutti i giorni, ma anche per le occasioni più eleganti che ci riservano le feste di fine anno.

Sono sempre più infatti le “Fashion Mom”, ovvero mamme in attesa che non rinunciano a sentirsi alla moda anche durante i nove mesi di gravidanza e che desiderano sentirsi trendy in qualsiasi occasione, con look diversi per passare velocemente da una situazione informale a una più chic, indossando con ironia capi che fino a poco fa erano considerati out per le donne incinte. (LEGGI ANCHE: IL PESO IN GRAVIDANZA)

Per accogliere il pancione che cresce nei mesi più freddi dell’anno, le nuove tendenze della moda premaman suggeriscono capi passe-partout, che si possano abbinare tra loro ma soprattutto che possano essere utilizzati in varie occasioni, dall’ufficio alla passeggiata con le amiche. I colori sono le tonalità del bosco, toni facilmente mixabili che vanno dal verde al bordeaux, senza dimenticare i viola e i beige, fino ai classici blu, grigio e nero.

 

 

Senza infine dimenticare la scelta della biancheria intima: meglio indossare modelli che contengono e sostengono il seno, sempre (a volte anche da subito) abbondante durante l’attesa, ma senza per questo rinunciare a pizzi e a un tocco di femminilità.

Ecco le nostre proposte per l'autunno/inverno 2013. GUARDA LE FOTO

Ti potrebbe anche interessare: La moda premaman di Kate Middleton

Entra nella sezione: Moda in gravidanza oppure entra nel nostro forum e chiedi ad altre mammeconsigli sulla moda in gravidanza