Show tv

Due uomini sperimentano le doglie in tv

Di Nostrofiglio Redazione
dolori-parto-uomo-4.1500x1000
23 gennaio 2013
Dennis e Valerio ci hanno provato: i due mariti, durante il programma televisivo olandese 'Guinea Pig', hanno sperimentato sulla loro pelle (e pancia...) che cosa si prova ad avere le contrazioni.

 

di Nostrofiglio Redazione

 

Che cosa si prova con i dolori del parto? E' qualcosa che gli uomini non potranno mai provare. Un talk show televisivo ha voluto rendere possibile ciò che per natura non lo è: Dennis Storm e Valerio Zena hanno deciso di provare durante il loro programma tv "Guinea Pig" che cosa significhi avere le doglie.

 

Guarda il video della trasmissione

Il motivo dell'esperimento? Dennis e Valerio volevano provare sulla loro pelle che cosa significhi provare quello che dicono essere "il peggiore dolore che ci sia", il dolore delle doglie.

 

Ti potrebbe interessare: i dolori del parto, a cosa paragonarli?

 

I due uomini sono quindi stati elettro stimolati per poter provare sulla loro pelle questa esperienza.

 

"Pensi che urleremo?", chiede Valerio prima che l'esperimento abbia inizio.

 

"Si, sicuramente", ha risposto subito un'infermiera presente durante il programma.

 

In effetti non aveva tutti i torti: dopo un inizio con il sorriso sulle labbra, durante le due ore di esperimento i due uomini urlano, si piegano, abbracciano cuscini a ogni contrazione.

 

E le contrazioni sono durate solo due ore...

 

Papà, fareste anche voi un esperimento di questo tipo? Lasciate un commento con la vostra risposta oppure scrivete sul forum l'angolo del papà