Video

Il dottore che canta "Happy birthday to you" ha festeggiato più di 8.000 neonati

dottore-happy-birthday
15 Luglio 2014
Soprannome: "singing doctor", il dottore che canta. Nome: Carey Andrew-Jaja. Questo dottore "cantante" ha fatto nascere migliaia di neonati al Magee Womens Hospital of UPMC di Pittsburgh, in Pennsylvania, intonando per ciascuno di loro "Happy birthday to you".
Facebook Twitter More

Negli ultimi trent'anni ha aiutato più di 8.000 neonati a nascere. Il dottor Carey Andrew-Jaja, al Magee Womens Hospital of UPMC di Pittsburgh, in Pennsylvania, USA, ha dato e continua a dare un particolare benvenuto a tutti i bambini che aiuta a venire al mondo. A ciascuno di loro canta una canzone: "Happy birthday to you". Ma può essere anche "What a wonderful world", di Frank Sinatra.

Il dottore ha iniziato la sua carriera di "cantante" per bimbi già da giovane, mentre era un tirocinante: "Mentre ero Pittsburgh Allegheny General Hospital, c'era un medico che cantava la canzone "Happy birthday to you" ai suoi bambini. Mi piacque talmente tanto e mi emozionai così tanto a vederlo, che iniziammo insieme a cantare la canzone ai bimbi. E quando andò in pensione, mi chiese di continuare la tradizione. 'Ora è tua', mi disse".

Nell'ultimo periodo il video caricato su youtube del "singing doctor" ha ricevuto un'altra spinta di viralità. E' infatti stato ripostato su Reddit e altri siti internet, ricevendo nuovi commenti e nuove visualizzazioni.

 

Guarda anche tu il video del dottore che canta "Buon compleanno" a tutti i neonati

 

Video correlati: