Home Gravidanza

Quando nascerà il figlio di Harry e Meghan?

di Lorenza Laudi - 15.01.2019 - Scrivici

harrymeghan.600
Fonte: shutterstock
Finalmente si sa quando nascerà il "baby Sussex", come è già stato soprannominato il bimbo di Meghan Markle e del principe Harry. Secondo quanto riporta l'agenzia britannica Pa, il bimbo nascerà tra la fine di aprile e inizio maggio. 

Il royal baby del principe Harry e di Meghan Markle nascerà tra fine aprile e inizio maggio. La coppia non sa ancora se sarà maschio o femmina.

A rivelare la notizia è l'agenzia britannica Pa e la fonte sarebbe la stessa duchessa del Sussex durante una conversazione avuta con alcune sue ammiratrici durante una visita compiuta ieri a Birkenhead, Liverpool.

Meghan si sarebbe lasciata sfuggire di essere incinta di sei mesi e che, appunto, il parto è previsto per fine aprile, inizio maggio. Lo conferma Kim Thompson, che si sarebbe intrattenuta qualche minuto con la coppia reale che si era fermata a salutare i fan in strada.

Un'altra ammiratrice avrebbe chiesto alla futura mamma il sesso del nascituro, ma Meghan ha risposto di non saperlo ancora. (Leggi anche: Kate e Meghan ai ferri corti: che cosa c'è di vero?)

E se fossero gemelli?

Certo è che secondo diversi tabloid inglesi Meghan Markle potrebbe essere addirittura incinta di due gemelli. Ad alimentare i dubbi è stata anche la sua apparizione del 10 dicembre scorso ai British Fashion Awards: Meghan avrebbe sfoggiato un pancione evidente per essere al quinto mese di gestazione. (Leggi le rigide regole di protocollo che Meghan Markle dovrà rispettare)

Leggi articoli su

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli